20 febbraio 2017

PRESENTAZIONE: "SOLO PER TE" (R.T. WADE)

E' con piacere che inizio la settimana con il segnalare ai miei lettori, fissi o solo di passaggio, una nuova uscita per quanto riguarda le pubblicazioni italiane.
Il 28 febbraio, infatti, sarà auto pubblicato "SOLO PER TE", il primo romanzo (pubblicato) di R.T. WADE
Si tratta di un erotic romance e sarà disponibile su Amazon ad un costo piccolissimo (€ 0,99) oppure gratuitamente per gli abbonati a Kindle Unlimited. 
Sinossi: Ethan è un importante scapolo di Boston, ha un forte intuito per gli affari ed è il capo di una grande azienda che porta il marchio Should. È un uomo buono, ma è solo. È cresciuto senza l’amore di un padre e quello di una madre. Gli insegnamenti che ha ricevuto non lo rivelano per ciò che è veramente: un animo gentile, pronto a ricevere e a dare amore. Mira è una donna che vive una vita tranquilla e i soldi per lei non sono mai stati molti. Un giorno, mentre lavorava a un evento Should, i suoi occhi incrociano quelli di Ethan. Tra i due scatta subito il colpo di fulmine che li porterà a far scoppiare la passione. Sono magnetici e non riescono a respingersi ma non sarà sempre tutto facile: il loro rapporto verrà ostacolato da altre persone. Ethan sceglierà il suo essere o i sentimenti che prova per Mira?
Non mi resta altro da dire, per ora, se non dirvi di leggere la sinossi che segue e gli estratti, ricordandovi di segnare la pubblicazione di "Solo per te" sul vostro calendario al giorno 28 febbraio... e preparatevi ad un fine mese bollente in compagnia di Ethan e Mira!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento