7 maggio 2017

PRESENTAZIONE: Uno Sporco Gioco (Dakota White)

Uno sporco gioco
Dakota White
Data pubblicazione: 09/05/2017
Editore: Self Publishing
Serie: Standalone
Finale: Autoconclusivo
Genere: Romanzo Erotico
Trama: Sei sicura di conoscere l’uomo accanto a te?
Rachel è una giovane ragazza con degli obiettivi nella vita. È ambiziosa, bella e molto impulsiva. Si è appena trasferita a New York, lasciandosi alle spalle un passato che le ha provocato solo sofferenze. Ora è pronta a ricominciare da capo e a realizzare i sogni che fin da piccola ha custodito. Ma il destino non le renderà tutto facile.
Una sera, in compagnia della sua migliore amica, incontrerà gli occhi di un uomo: Robert. Lui è bello, sexy, autoritario, sfacciato e soprattutto è il capo di una delle aziende di moda più importanti di New York.
Robert le cambierà totalmente la vita.
Ma ciò che Rachel non sa è che Robert non è l’uomo che sembra. Ha un passato oscuro, fatto di scelte sbagliate che possono compromettere la propria vita e quella altrui. Come se non bastasse, il passato di Rachel sarà pronto a bussare nuovamente alla sua porta portando la protagonista nella confusione più totale.
Non sarà tutto rose e fiori, Rachel si troverà vittima di un tragico e orribile avvenimento e dovrà lottare con tutte le sue forze per riuscire a raggiungere la felicità tanto attesa.

Arriverà tra appena due giorni il romanzo erotico nato dalla penna di Dakota White.
Un romance autopubblicato su Amazon al piccolo prezzo di 0,99 €
Vi lascio con una breve bio dell'autrice e, dopo il salto, due brevissimi estratti del libro, sperando possano incuriosirvi come hanno incuriosito me fin dalla trama.

Dakota White è uno pseudonimo. Fin da quando era piccola ha avuto una grande passione per i libri di qualsiasi genere. Le sue prime letture sono stati i fumetti di Topolino per passare poi a dei veri e propri libri.
Dakota White crede nei valori della famiglia e nell’amore, quello vero. Spera un giorno di sentirsi pienamente realizzata e poter pensare “Ho fatto davvero tutto”.

Indietreggio trovandomi con le spalle al muro. «Robert…» e mi zittisce con un bacio. La sua lingua avvolge violentemente la mia e io seguo il suo ritmo. Con la mano mi sfiora la gamba e alza la gonna fino all’altezza della vita, con le dita inizia a disegnare dei cerchi sul clitoride aumentando notevolmente la velocità.   
Allungo le braccia avvinghiandomi alle sue spalle spingendolo sempre di più verso di me. Robert inizia ad ansimare e il piacere scorre all’interno del mio corpo.
----------------------------------------
I suoi movimenti continuano dentro di me, spingendo sempre più forte e riempiendomi di piacere. Siamo pelle contro pelle. Sento l’orgasmo che mi divora fino ad arrivare completamente in braccio a lui.

Nessun commento:

Posta un commento