22 giugno 2017

Presentazione: ARRIVI TU (KAREN MORGAN)

Data pubblicazione: 23/06/2017
Editore: Self Publishing  
Serie: Found my way (#1)  
Genere: New Adult
Trama: Erin Tilson ha coronato il sogno di andare a una delle più importanti università di New York, la Brown. Riesce a instaurare un ottimo rapporto con la sua compagna di stanza Julie, e il suo primo giorno sembra promettere bene. Finché non incontra Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo. Lui è bello e dannatamente sexy. Carter è un tipo molto scostante ma nonostante tutto Erin ne è terribilmente attratta e quello che li allontana pian piano si dissolve diventando qualcosa di speciale, che cambierà totalmente la loro vita. Ma Carter fa parte di un mondo completamente oscuro, di cui Erin non è a conoscenza. Qualcosa di grosso comprometterà il loro rapporto, sgretolando completamente l’animo e il cuore dei due giovani.

Domani, sulla piattaforma Amazon, uscirà il romanzo "Arrivi Tu", il primo volume della trilogia Found my way, una serie new adult nata dalla penna di Karen Morgan.
Il libro sarà disponibile in formato ebook a 99 cent (oppure su KU, per chi possiede l'abbonamento) e in formato cartaceo a € 10,40

L'AUTRICE:
Karen Morgan è una giovane donna amante dei libri. È innamorata dei romanzi di qualsiasi sfaccettatura: New Adult, Contemporary Romance, Romanzi Erotici, Young Adult etc…   
Le piace sognare e si lascia trascinare dal mondo dei libri che la aiutano a staccarsi dalla dura realtà.   
Karen Morgan è una donna buona, in parte riservata. Regala il meglio di se stessa solo a chi lo merita davvero. Crede nei valori della famiglia e nell’amicizia.   
Le piace viaggiare e nella sua valigia non manca mai il Kindle e buon libro cartaceo.
Ama la natura, sia il mare che la montagna. Sono due bellezze diverse e imparagonabili. Quando può si dedica al volontariato verso gli animali, che ama e protegge con tanto amore. 
È del parere che gli animali sono migliori delle persone e che averne uno non può fare altro che bene.

Nessun commento:

Posta un commento